Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

AVVISI E CONCORSI

Avviso pubblico per realizzazione servizi pubblica utilità

Ultimo aggiornamento : 22/03/2017SCADENZA ORE 12.00 DEL 24 MARZO 2017 avviso pubblico per la realizzazione dei servizi di pubblica utilità nel Comune di Cava de’ Tirreni per effetto del decreto dirigenziale della Regione Campania n. 94 del 10 marzo 2017 che ha ampliato la platea dei soggetti previsti con il decreto dirigenziale regionale n. 557/2016. E’ consentita la partecipazione ai soggetti in possesso dei seguenti requisiti: a) di essere attualmente disoccupato; b) di essere privo di alcun tipo di sostegno al reddito; c) di essere o di essere stato percettore di ASPI; d) di essere o di essere stato percettore di MINIASPI; e) di essere o di essere stato percettore di NASPI; f) di essere o di essere stato percettore di trattamento di disoccupazione “ edile” ( L.223/91 e L.451/94); Nota bene: è consentita la partecipazione ai soggetti in possesso dei requisiti di cui alle lettere b)-c)-d) ed e) ) la cui scadenza del periodo di percezione sia intervenuta a partire dall’anno 2013 e fino al 2017, solo nel caso in cui la scadenza sia precedente all’avvio delle attività di pubblica utilità e per coloro i quali, contestualmente, non risulti avviata altra misura di politica attiva. I soggetti che saranno risultati ammessi alla presente selezione integreranno l’elenco dei soggetti già ammessi per i servizi di pubblica utilità con determina dirigenziale n. 32/2017.

Si avvisa che con determina dirigenziale n. 608 del 22.03.2017 a seguito dell’ampliamento della platea dei partecipanti ai servizi di pubblica utilità da parte della Regione Campania con decreto dirigenziale n. 118/2017,  è stato modificato ed integrato l’avviso pubblico, approvato con determina dirigenziale n. 473/2017, all’art. 1 lettera c – (vedi avviso denominato allegato A), è stato approvato il nuovo schema di domanda di partecipazione – (vedi schema  di domanda denominato  allegato B) - ed è stata approvata lo schema di  dichiarazione sul possesso dei requisiti – (vedi allegato C) -, nel contempo è stato anche differito il termine di scadenza al 28 marzo 2017 alle ore 18.00.      

N.B. per la presentazione delle istanze è necessario utilizzare il nuovo schema di domanda e la dichiarazione sul possesso dei requisiti.


[torna su]