Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA - DIARIO COLLOQUI 10 UNITA' - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA - DIARIO COLLOQUI 10 UNITA'

Ultimo aggiornamento : 11/09/2018diario dei colloqui per il reclutan1ento mediante mobilità volontaria di n. 10 unità di "lstruttore direttivo arnrninistrativo" categoria D, posizione di accesso D1, a tempo indetenninato ed tempo parziale al 60%

La Commissione giudicatrice della selezione di mobilità volontaria per il reclutamento di n. 1 O unità di "Istruttore direttivo amministrativo" categoria D. posizione di accesso 01, a tempo indeterminato ed tempo parziale al 60%, in esecuzione dell'art. 4 del relativo Avviso Pubblico approvato con determina n. 135 del 25.01.2018, ha stabilito che i colloqui dei candidati ammessi alla procedura in argomento avranno luogo il giorno 19 settembre 2018 a partire dalle ore 9,00 presso la Sala Giunta del Palazzo di Città del Comune di Cava de' Tirreni sito in Piazza Abbro, 2. 

Si evidenzia infine che. secondo quanto riportato nel richiamato art. 4 del citato avviso pubblico, la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell'Ente ha valore, a tutti gli effetti di legge, di comunicazione agli interessati. 

Si segnala infine che il candidato che non risulterà presente al colloquio nella data stabilita, per qualsiasi motivo, sarà considerato rinunciatario e quindi verrà escluso dalla presente procedura selettiva. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]