Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e concorsi

AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 28/07/2020Procedura ad evidenza pubblica per la concessione di locali comunali ad Enti ed Associazioni (art. 30 Reg. Com.le)

Il giorno 03/09/2020 alle ore 10:00 in Cava de' Tirreni, presso il Servizio Patrimonio, in seduta pubblica, si procederà all'espletamento della procedura ad evidenza pubblica - secondo quanto stabilito dall'art. 30 del Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni - per la concessione ad Enti ed Associazioni dei locali inseriti nell'allegato "A" alla determina su citata.

I soggetti interessati alla concessione degli immobili in oggetto dovranno far pervenire a questa Amministrazione, mediante raccomandata a/r o mediante presentazione a mano presso l'Ufficio Protocollo, un plico sigillato, contenente la documentazione di seguito indicata, inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 02/09/2020. Il termine è da considerarsi perentorio;
Il medesimo soggetto potrà presentare anche domande di partecipazione, relative ad immobili diversi, presentando un plico per ciascun immobile richiesto.

Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni - Servizio Patrimonio, Piazza E. Abbro n. 1.
Sul plico dovrà essere riportata la denominazione del soggetto giuridico partecipante, nonché la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione alla procedura per la concessione di locali comunali ad Enti ed Associazioni".

Il plico dovrà essere sigillato con ceralacca e firmato sui lembi di chiusura.


[torna su]