Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Tirocini formativi - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

immagine articolo
documenti allegati
[Bando][Modulo]

Tirocini formativi

Ultimo aggiornamento : 28/05/2009Le domande di partecipazione dei giovani in possesso dei requisiti devono essere presentate dal 28 maggio al 16 giugno.

Si informa che sono stati banditi 11 tirocini formativi finalizzati all’inserimento lavorativo di giovani inoccupati e disoccupati, tra i 18 e i 32 anni, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Cosa sono i tirocini formativi
I tirocini costituiscono un’esperienza concreta di formazione - lavoro presso Aziende di Cava, Studi Professionali, Attività Artigianali, Cooperative, Consorzi, Enti di Ricerca e/o Enti di Formazione iscritti alla Camera di Commercio o all’albo Professionale e che abbiano una sede operativa nel Comune di Cava.

Chi interessano?
Le aziende e gli altri soggetti in possesso dei requisiti richiesti.
I giovani inoccupati e disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 32 anni, residenti a Cava, in possesso dei requisiti previsti dal bando e dei profili richiesti dalle Aziende e/o dagli altri soggetti interessati.

Selezione dei candidati
La selezione dei giovani verrà effettuata dalle Aziende e/o dagli altri soggetti interessati. I prescelti svolgeranno 36 ore settimanali, con un contributo mensile a carico del Comune per i primi 6 mesi. Le Aziende e/o gli altri soggetti sono tenuti, dopo tale periodo, a formulare un rapporto di lavoro per altri 6 mesi al prescelto, al termine del quale sono libere o meno di continuare tale rapporto.

Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione dovrà essere ritirata presso l’Ufficio U.R.P. della Città di Cava de’ Tirreni, oppure scaricata dal sito web della Città di Cava de’ Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it


Dichiarazione di accessibilità [torna su]