Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

NatalèArte 2009 - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

NatalèArte 2009

NatalèArte 2009

Ultimo aggiornamento : 12/11/2009Programmazione attività culturali, ricreative, spettacoli e animazione: animazione nella La Città dei Bambini e su tutto il territorio frazionale.

l’Amministrazione Comunale intende realizzare una serie di iniziative, spettacoli ed eventi nel periodo dal 1 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010.

A tale proposito si invitano soggetti sia pubblici che privati, in forma individuale o associativa, a trasmettere all’Amministrazione Comunale una o più progetti di manifestazioni da localizzarsi, oltre che sul c.so Umberto I, in p.zza Duomo ed in p.zza E. Abbro nella La Città dei Bambini, anche su tutto il territorio frazionale.

 

Al fine di poter confrontare le proposte si richiede che siano indicati, tassativamente per ogni progetto :

1)      Breve descrizione dell’evento;

2)      Importo cachet comprensivo di agibilità ENPALS;

3)      Eventuali spese per service audio e luci, con indicazione delle specifiche tecniche;

4)     Somma complessiva richiesta al Comune.

 

Si ribadisce che possono essere presentate anche più proposte e che, per ciascuna, dovrà essere indicato il costo lordo omnicomprensivo di tutti gli oneri di legge.

Le proposte dovranno pervenire TASSATIVAMENTE entro il giorno 20 novembre 2009 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cava de’ Tirreni p.zza E. Abbro o via e-mail all’indirizzo serviziocultura@comune.cavadetirreni.sa.it

Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Cultura e Turismo Tel. 089 682146.

I progetti verranno esaminati tenendo conto, in prima istanza della qualità ed incisività delle proposte, soprattutto in relazione alla rispondenza con le finalità programmatiche della manifestazione e, in seconda istanza, della convenienza dell’offerta economica valutata sulla base del rapporto tra proposte comparabili.
L’Amministrazione Comunale si riserva il diritto di selezionare progetti provenienti da diversi soggetti in relazione alla valutazione delle singole proposte.

Si precisa che il presente avviso non costituisce impegno per l’Amministrazione che potrà autonomamente promuovere proprie iniziative.  


Dichiarazione di accessibilità [torna su]