Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

UN NATALE ALL’INSEGNA DEI MERCATINI. - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

UN NATALE ALL’INSEGNA DEI MERCATINI.

UN NATALE ALL’INSEGNA DEI MERCATINI.

Ultimo aggiornamento : 13/11/2015L’Amministrazione Servalli ha dato via libera alla realizzazione, in via sperimentale per quest’anno, di mercatini natalizi su corso Mazzini, parco Beethoven, viale Crispi, via Cuomo, piazza Abbro e parco Schwerte.

Dal 1 dicembre al 17 gennaio, gli operatori che faranno pervenire manifestazione d’interesse e risulteranno ammissibili alla partecipazione, potranno esporre prodotti che dovranno essere in tema con il natale, dai dolciumi, all’oggettistica, addobbi natalizi, giocattoli, anche pirici di libera vendita, libri, artigianato e tutto quanto sia aderente alla festività. I mercatini, inoltre, non dovranno essere delle fiere, ma caratterizzarsi non solo per l’offerta merceologica ma anche per le strutture. Saranno vietati stands in pvc, ombrelloni e gazebi vari, dovranno essere utilizzate e opportunamente addobbate tipiche casette in legno.

“Vogliamo far ritrovare ai cavesi e quanti vorranno visitare la nostra Città – afferma l’Assessore ai Grandi Eventi Enrico Polichetti – il tradizionale spirito natalizio. Un’ambientazione sobria, elegante ed eventi tradizionali. Anche i mercatini così come le luci richiameranno il senso vero del Natale, in cui devono ritrovarsi le famiglie ed i bambini”.

Le richiesta di partecipazione dovranno pervenire allo Sportello Unico Attività Produttive.

 

“Quest’anno, per la prima volta – aggiunge l’Assessore alle Attività Produttive, Enrico Bastolla – abbiamo individuato aree anche non centrali per i mercatini proprio per allargare e aumentare l’offerta natalizia per i cavesi, per gli ospiti e per gli operatori commerciali. Ci auguriamo che gli operatori sappiano cogliere l’occasione e insieme fare in modo che queste iniziative abbiano successo”. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]