Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Avviso di deposito dei Programmi di Edilizia Residenziale Sociale - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

Avviso di deposito dei Programmi di Edilizia Residenziale Sociale

Ultimo aggiornamento : 01/08/2017Avviso di deposito dei Programmi di Edilizia Residenziale Sociale "Bio Residenze in Località Santa Maria del Rovo", "Casa David" e "Quartiere Ecologico di San Giuseppe al Pozzo". Adozione variante al PRG e richiesta di modifica dello strumento urbanistico e paesistico sovraordinato. Pubblicato sul BURC n. 61 del 31 Luglio 2017

Si Avvisa che, ai sensi degli artt. 3 e 4 del Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio n. 5/2011, con delibera di Giunta Comunale n. 131 del 06/07/2017, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la variante al vigente PRG mediante approvazione dei progetti definitivi dei seguenti interventi: "Bio Residenze in Località Santa Maria del Rovo", "Casa David" e "Quartiere Ecologico di San Giuseppe al Pozzo". 

I progetti in variante, in uno alla delibera di G.C. 131 del 06.07.2017, sono depositati presso la Casa Comunale - Ufficio di Segreteria del II Settore-Governo del Territorio, sito 2° piano del Palazzo di Città, a libera visione del pubblico, per trenta giorni consecutivi dalla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C. con il seguente orario: lunedì/mercoledì dalle 9,00 alle 12,00 e martedì/giovedì dalle 16,00 alle 18,00. 

Entro la scadenza del termine di deposito, fissato alle ore 13,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R.C., chiunque può presentare osservazioni od opposizioni alla variante adottata, formulando le stesse in triplice copia, di cui una su competente carta bollata, negli orari sopra indicati, al protocollo generale di questo Comune che ne rilascerà ricevuta. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]