Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

ELENCO AMMESSI/ESCLUSI MOBILITA' VOLONTARIA-DIARIO COLLOQUIO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

ELENCO AMMESSI/ESCLUSI MOBILITA' VOLONTARIA-DIARIO COLLOQUIO

Ultimo aggiornamento : 12/03/2018Avvisi relativi alle procedure selettive di mobilità volontaria - Calendari Colloqui

Avviso contenente l'elenco dei candidati ammessi e/o esclusi per la procedura di mobilità volontaria per il reclutamento di 10 unità di “Istruttore direttivo amministrativo” con relativo calendario dei colloqui.

 

Avviso contenente l'elenco dei candidati ammessi e/o esclusi per la procedura di mobilità volontaria per il reclutamento di 3 unità di “Istruttore direttivo tecnico ingegnere” con relativo calendario dei colloqui.

 

Avviso contenente l'elenco dei candidati ammessi e/o esclusi per la procedura di mobilità volontaria per il reclutamento di 14 unità di “Istruttore di vigilanza” con relativo calendario dei colloqui.

 

Avviso contenente l'elenco dei candidati ammessi e/o esclusi per la procedura di mobilità volontaria per il reclutamento di 20 unità di “Istruttore amministrativo” con relativo calendario dei colloqui.

 

Avviso contenente l'elenco dei candidati ammessi e/o esclusi per la procedura di mobilità volontaria per il reclutamento di dirigente Area Servizi alla Persona con relativo calendario dei colloqui.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]