Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO PUBBLICO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO PUBBLICO

Ultimo aggiornamento : 22/11/2019“REGALO SOSPESO” II edizione - Adesione degli esercizi commerciali interessati all’iniziativa natalizia a carattere solidale in attuazione della DGC n. 264 del 14/11/2019

Anche quest’anno al via l’iniziativa dell’Amministrazione Servalli a favore dei bambini e delle famiglie svantaggiate, denominata : “Regalo Sospeso”, curata dagli Assessori alle Attività Produttive, Annetta Altobello e all’Urbanistica, Giovanna Minieri.

Ispirandosi all’usanza napoletana del “caffè sospeso”, l’Amministrazione Servalli, intende invitare i cittadini ad acquistare un regalo da donare a chi ne ha bisogno presso i negozi che aderiscono all’iniziativa.

            “Chiediamo ad ogni cittadino - dichiara l’Assessore all’Urbanistica Giovanna Minieri – di partecipazione a questa gara di solidarietà per donare un sorriso anche a chi è in difficoltà. Lo scorso anno abbiamo riscontrato un buon successo e tantissime persone hanno aderito a questa iniziativa dimostrando il grande cuore dei cavesi che certamente si confermerà anche questo Natale”

I regali saranno raccolti entro la settimana di Natale e con la collaborazione delle associazioni di volontariato e le parrocchie, destinati ai bambini le cui famiglie si trovano in disagio economico.

            “Quando si lavora tutti insieme, cittadini, commercianti, amministrazione per un obbiettivo sociale come il regalo sospeso - afferma l’Assessore alle Attività Produttive Annetta Altobello – si ha proprio il senso di una comunità in cui ci si sostiene nei momenti di difficoltà ed ognuno fa la propria parte. È questo lo spirito del nessuno resti solo con il quale opera la nostra amministrazione”. 

 

            I negozi che intendono aderire all’iniziativa, troveranno l’avviso pubblico e la scheda di adesione sul sito www.comune.cavadetirreni.sa.it.  La domanda di adesione va poi, protocollata all’URP del Comune di Cava de’Tirreni, in via Tommaso Cuomo, entro e non oltre le ore 12.00 del 29 novembre 2019.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]