Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

PROGETTO PIAZZA WIFI ITALIA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

PROGETTO PIAZZA WIFI ITALIA

PROGETTO PIAZZA WIFI ITALIA

Ultimo aggiornamento : 14/07/2021Per accedere al servizio basta scaricare l’applicazione, anche attraverso il QR Code visibile sulle postazioni, e registrarsi. Si potrà navigare gratuitamente non solo nella nostra città ma in ogni altra città del territorio nazionale che abbia aderito all'iniziativa.

Sono stati già attivate nel centro cittadino le prime 7 postazioni del progetto Piazza WiFi Italia, la rete nazionale di accesso gratuito ad internet realizzato grazie ad un finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi tramite l’App “wifi.italia.it” diffusa su tutto il territorio nazionale.

Gli hotspot attivati sono in corrispondenza delle istallazioni dei cosiddetti totem, su corso Umberto I, viale Garibaldi e piazza Abbro a cui è stato aggiunto un ulteriore punto in Piazza San Francesco. A questi primi 7 punti di accesso se ne aggiungeranno ulteriori 5 che saranno realizzati nelle maggiori piazze frazionali per un totale di 12 postazioni di accesso gratuito ad internet.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]