Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDO DI UN - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDO DI UN

Ultimo aggiornamento : 06/02/2023INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA LEGALE E TECNICO PROFESSIONALE

Oggetto dell'incarico è la consulenza legale e tecnico-amministrativa finalizzata alla redazione di un parere avente ad oggetto valutazione giuridica della sussistenza o meno dei presupposti per l'eventuale scioglimento/risoluzione anticipata del contratto di concessione del servizio di pubblica illuminazione e la definizione, in caso di sussistenza dei predetti presupposti, dell'eventuale procedura legale ed ammninistrativa da porre in essere a tutela degli interessi dell'Ente.

Per partecipare alla selezione, i soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda e la documentazione richiesta, esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, riportando nell'oggetto la seguente dicitura: "Selezione per l'affidamento di un incarico professionale di consulenza legale e tecnico-amministrativa" entro le ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso

Il termine indicato deve considerarsi come perentorio e le eventuali domande pervenute oltre la scadenza non saranno considerate.

Oltre la domanda di partecipazione, redatta secondo il modello di cui all'allegato A) , i candidati devono allegare il curriculum formativo-professionale.

La domanda di partecipazione ed il curriculum dovranno essere sottoscritti e corredati da fotocopia di documento d'identità in corso di validità. E' ammessa la sottoscrizione digitale dei documenti. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]