Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / SUAP (Sportello unico attività produttive)

MAPPATURA AREE INDUSTRIALI DISMESSE

Ultimo aggiornamento : 14/01/2016

L'Amministrazione comunale è stata informata che con nota 2015.0592667 del 04/09/2015 il Dipartimento della Programmazione e dello  Sviluppo Economico D.G. per lo sviluppo economico e le Attività Produttive della Giunta Regionale della Campania ha avviato un\'indagine conoscitiva per conseguire notizie utili alla redazione di una mappatura delle aree industriali dismesse presenti nei territori dei Comuni della Campania. Per tali fini la documentazione da inviare da parte dei Comuni dovrà contenere: 1. un rilievo planimetrico in scala 1:1000 delle aree e degli immobili censiti a diffuso o totale abbandono produttivo, con indicazione della consistenza; 2. ultima destinazione d\'uso delle aree e degli immobili; 3. la data a decorrere dalla quale l\'area, l\'immobile o l\'impianto risulta inutilizzato; 4. dati relativi alla proprietà, ossia se trattasi di proprietà pubblica o privata; 5. le aree oggetto di procedura di esproprio ed eventuali contenziosi connessi all\'espletamento della procedura.
A tale scopo si richiede la collaborazione di quanti, a vario titolo (operatori economici e/o professionali, proprietari, etc.), siano in possesso di informazioni utili a redigere detta mappatura, attesa la valenza strategica che essa potrà rivestire anche in relazione al disegno di legge in discussione presso la Commissione Industria del Senato avente ad oggetto: \"Misure per favorire la la riconversione e la riqualificazione delle aree industriali dismesse\". 
Tali notizie potranno essere inviate, anche per via telematica, al SUAP all\'indirizzo: suap@pec.comune.cavadetirreni.sa.it
Si allega la nota regionale indicata . 

Dichiarazione di accessibilità [torna su]