Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / SUAP (Sportello unico attività produttive)

PIÙ SPAZIO PER I DEHORS

PIÙ SPAZIO PER I DEHORS

Ultimo aggiornamento : 19/05/2021

La Giunta comunale, nella riunione del 18 maggio, con Delibera n° 70, ha approvato l’adozione di misure a sostegno degli esercizi pubblici (bar, pizzerie, ristoranti, etc).
Viste le norme del Decreto Sostegni che esonerano, fino al 30 giugno 2021, dal pagamento del canone di occupazione di suolo pubblico e consentono, fino al 31 dicembre 2021, la presentazione di domande di nuove concessioni o di ampliamento delle superfici già concesse con procedure semplificate, la Giunta ha deliberato di concedere la possibilità, in deroga al vigente regolamento, di ampliamenti e nuove concessioni di spazi (oltre che su marciapiedi e piazze cittadine) anche su stalli di sosta sia bianchi che blu, previo parere della Polizia Municipale in ordine alla sicurezza e al rispetto della normativa prevista dal Codice della strada.

I titolari degli esercizi pubblici che intendono fare richiesta degli spazi in concessione devono presentare domanda, in carta semplice, al Suap, a mezzo posta certificata (pec) ad amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. La modulistica è reperibile sul sito istituzionale
al seguente indirizzo http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=304&padre=172&ID=28780.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]