Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

PIÙ SPAZIO PER I DEHORS - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / SUAP (Sportello unico attività produttive)

PIÙ SPAZIO PER I DEHORS

PIÙ SPAZIO PER I DEHORS

Ultimo aggiornamento : 19/05/2021

La Giunta comunale, nella riunione del 18 maggio, con Delibera n° 70, ha approvato l’adozione di misure a sostegno degli esercizi pubblici (bar, pizzerie, ristoranti, etc).
Viste le norme del Decreto Sostegni che esonerano, fino al 30 giugno 2021, dal pagamento del canone di occupazione di suolo pubblico e consentono, fino al 31 dicembre 2021, la presentazione di domande di nuove concessioni o di ampliamento delle superfici già concesse con procedure semplificate, la Giunta ha deliberato di concedere la possibilità, in deroga al vigente regolamento, di ampliamenti e nuove concessioni di spazi (oltre che su marciapiedi e piazze cittadine) anche su stalli di sosta sia bianchi che blu, previo parere della Polizia Municipale in ordine alla sicurezza e al rispetto della normativa prevista dal Codice della strada.

I titolari degli esercizi pubblici che intendono fare richiesta degli spazi in concessione devono presentare domanda, in carta semplice, al Suap, a mezzo posta certificata (pec) ad amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. La modulistica è reperibile sul sito istituzionale
al seguente indirizzo http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=304&padre=172&ID=28780.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]