Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

VIAGGIO NELLA LUCE DELLA NATIVITA' - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / SUAP (Sportello unico attività produttive)

VIAGGIO NELLA LUCE DELLA NATIVITA'

Ultimo aggiornamento : 17/11/2022V edizione del Concorso di Ceramica Artistica e Tradizionale in Vetrina

Dal 7 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 si terrà la V edizione del Concorso di Ceramica artistica e tradizionale in vetrina "Viaggio nella luce della Natività" per la valorizzazione del territorio e delle sue risorse artistiche ed artigianali.

Le vetrine espositive delle attività commerciali, allocate nel Borgo cittadino e che aderiranno alla manifestazione, diverranno parte di un “Museo all’Aperto” dando l'opportunità di far conoscere una produzione contemporanea di elevata qualità, espressione della sensibilità e dell’identità stessa del territorio.

Il concorso è aperto agli artisti, ai ceramisti, agli operatori del settore cavese e si propone di incentivare la ricerca tramite il rinnovamento di forme e modi espressivi nell’ambito della produzione ceramica, individuando soluzioni che sappiano felicemente coniugare passato e presente tramite una “rilettura delle tradizioni ceramiche”.

La richiesta di partecipazione al concorso dovrà essere inviata all'indirizzo mail urp@comune.cavadetirreni.sa.it del Comune di Cava de' Tirreni entro le ore 12:00 del 30 novembre 2022 utilizzando la scheda di partecipazione (allegato n.2) e scheda descrittiva dell’opera/delle opere (allegato n.3).



Dichiarazione di accessibilità [torna su]