Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Servizi sociali

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
documenti allegati
[Avviso][Modello A]

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 17/06/2021ai fini della partecipazione alla successiva procedura per "servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il Centro ANFFAS di Salerno"

Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse volta ad individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, per l'affidamento del servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il Centro ANFFAS di Salerno.

La manifestazione di interesse, redatta nella forma di cui al Modello A dall'operatore conomico, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 giugno 2021 mediante:
a) consegna a mano, a mezzo posta o corriere, in busta chiusa al seguente indirizzo: COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI - III SETTORE -Servizi alla Persona - Piazza Abbro - 84013 Cava de' Tirreni.
Il plico deve recare all'esterno, oltre all'intestazione del mittente e all'indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il centro ANFFAS di Salerno".

Oppure
 b) Pec all'indirizzo: amministrazione@Pec.comune.cavadetirreni.sa.it indicando nell'oggetto la dicitura: "Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il centro ANFFAS di Salerno".

Eventuali ulteriori informazioni di natura amministrativa possono essere richieste a via e-mail all'indirizzo: giovanna.giordano@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]