Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Servizi sociali

CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI DI SOLIDARIETA’

Ultimo aggiornamento : 23/11/2021ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLA TA.RI.

Dal giorno 24 novembre, le persone e/o famiglie che versano in condizioni di disagio economico e/o sociale derivante dalla situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid19, potranno presentare le richieste per l’assegnazione del bonus alimentare e dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione e della TA.RI. a favore di persone o famiglie.

I benefici erogabili sono:

a) contributi per bonus alimentare;

b) contributi per il pagamento dei canoni di locazione;

c) contributi per il pagamento della TA.RI.

I contributi sono cumulabili tra di loro (la domanda può essere fatta per uno o più benefici). L’istanza potrà essere presentata anche da chi ha già usufruito dei Buoni Spesa Covid-19.
L’istanza per il canone di locazione potrà essere presentata anche da chi ha già usufruito del bonus affitti anno 2019 e del  bonus affitti Covid.
L’importo massimo erogabile, per nucleo familiare, è pari ad euro 950,00.

Le domande e la relativa documentazione dovranno pervenire esclusivamente in formato telematico utilizzando il portale dello "Sportello on line" raggiungibile dall'apposito banner sulla home page del sito istituzionale o direttamente dal link https://servizi.comune.cavadetirreni.sa.it.

Ogni altra diversa modalità di presentazione dell’istanza non sarà valida e comporterà l’esclusione dai benefici.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2021.
Non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre tale data. Nel caso di invii plurimi e successivi, si terrà in considerazione l’ultima istanza presentata.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]