Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Graduatore progetto I.T.I.A. - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Piano di zona S2

Graduatore progetto I.T.I.A.

Ultimo aggiornamento : 26/01/2021Graduatore relative al progetto I.T.I.A. "Intese Territoriali di Inclusione Attiva”, intitolato “Key of change”, finanziato dalla Regione Campania per le azioni: A) Servizi di supporto alle famiglie, B) Percorsi di empowerment, C) Tirocini finalizzati all’inclusione sociale.

Il progetto ha lo scopo di erogare servizi di supporto alle famiglie, percorsi formativi e/o servizi di sostegno orientativo, tirocini finalizzati all’inclusione sociale.
Partner del progetto, che opereranno sotto il coordinamento del Piano di Zona Ambito S2, due soggetti del terzo settore: Cooperativa Sociale La Città della LunaCooperativa Delfino s.c.s. per lo svolgimento dell’Azione A, la partecipazione dell’Onmic Associazione di promozione sociale in quanto scuola di formazione professionale per lo svolgimento delle Azioni B e C e la collaborazione, per alcune attività progettuali afferenti l’azione A, del III Circolo Didattico di Cava de’ Tirreni in qualità di capofila della costituenda rete tra istituzioni scolastiche.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]