Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 04/08/2020Alienazione appartamento Il PIANO PALAZZO BUONGIORNO

La domanda sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di società od enti, deve pervenire al Comune di Cava de' Tirreni con plico sigillato, a mezzo posta, mediante racc. a/r, o consegna diretta, al seguente indirizzo: Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni, Palazzo di Città, Piazza Abbro n.1, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 31 agosto 2020.

In relazione alla procedura oggetto del presente avviso, ogni informazione utile ai partecipanti verrà fornita dal Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni, in via Corradino Schreiber, nei giorni e negli orari di ufficio, (lunedì, mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00) presso cui il partecipante potrà prendere visione di ogni atto della procedura, della documentazione afferente gli immobili posti in vendita (concernente le caratteristiche, la consistenza e l'attuale destinazione urbanistica del bene, planimetrie, prospetti) nonché concordare modalità per la visita dei luoghi.

Il responsabile del procedimento è l'avv. Santoriello Sonia, Funzionario in P.O. del Servizio Patrimonio ed Entrate Patrimoniali del Comune di Cava de' Tirreni (tel. 089 682 688).


[torna su]