Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO DI ASTA PUBBLICA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 23/12/2020ALIENAZIONE APPARTAMENTO UBICATO AL PRIMO PIANO CORSO UMBERTO In. 208

Si rende noto che, in esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 20/02/2020 ''Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari - Anno 2020" ed ai sensi del "Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni" di cui alla delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 19 gennaio 2017 (il "Regolamento"), il Comune di Cava de' Tirreni intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, dell'unità abitativa, ex Azienda di Soggiorno e Turismo, sita al corso Umberto I n.208 foglio 23 particella 106 sub 4 .

La domanda sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di società od enti, deve pervenire al Comune di Cava de' Tirreni con plico sigillato, a mezzo posta, mediante racc. a/r, o consegna diretta, al seguente indirizzo: Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni, Palazzo di Città, Piazza Abbro n.1, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 27/01/2021.

Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante e l'oggetto della procedura.
In particolare, dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Alienazione unità abitativa ubicata al primo piano di Corso Umberto I n. 208 (ex Azienda di Soggiorno e Turismo)". 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]