Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 23/03/2022PER L'ALIENAZIONE DEL COMPLESSO GIÀ AD USO INDUSTRIALE, SITO IN CAVA DE' TIRRENI, DENOMINATO "EX CO.FI.M.A."

In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 30/09/2021 "Aggiornamento piano delle alienazioni e delle valorizzazioni anno 2021" ed ai sensi del Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 19 gennaio 2017, così come modificato dalla Delibera di Consiglio Comunale n. 26 del 25/06/2021, il Comune di Cava de' Tirreni intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, del complesso già ad uso industriale, sito in Cava de' Tirreni, tra la via XXV Luglio e la via G. Palumbo, ricadente in zona D4 del P.R.T.C. dell' A.S.I. di Salerno, avente superficie totale di mq. 17.553, all'interno del quale insistono:

a)  capannoni industriali con struttura portante in ferro e manto di copertura in ondulit, vetusti e parzialmente fatiscenti, per una superficie complessiva di 6.943 mq

b)  palazzina su tre livelli, già adibita in passato ad uffici e servizi, in buona parte vandalizzata, posta a margine e all'interno dei citati capannoni per una superficie complessiva di 1.115 mq, di cui 330 mq al piano terra, 330 mq al piano primo, 330 mq al piano secondo e 125 mq all'interno dei capannoni

c)  piccola struttura prefabbricata, anch'essa in precarie condizioni statiche, della superficie di 38 mq

d)  area scoperta, oggi in parte ricoperta da vegetazione, per una superficie di mq 10.243.

Le modalità di svolgimento e di partecipazione all'asta sono disciplinate, oltre che dal presente Avviso, altresì dal Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni, che i partecipanti alla procedura hanno l'onere di esaminare preventivamente alla presentazione dell'offerta sul sito del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it o presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni, nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Le offerte hanno natura di proposta irrevocabile. Sono pertanto, immediatamente vincolanti per l'offerente, mentre l'accettazione del Comune consegue solo all'aggiudicazione definitiva, espressa con determinazione del dirigente competente.
Non sono ammesse offerte condizionate o espresse m modo indeterminato o con semplice riferimento ad altra offerta propria o di altri.

I soggetti interessati alla partecipazione alla gara potranno, se lo ritengono, effettuare un sopralluogo della struttura oggetto dell'alienazione, prima della presentazione della domanda. Il sopralluogo potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni.
Successivamente al sopralluogo, i soggetti interessati dovranno far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione - redatta secondo il modello fac simile allegato al presente avviso, e sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di persona giuridica - unitamente all'offerta economica, al Comune di Cava de' Tirreni, mediante plico sigillato da recapitare o a mezzo posta (mediante racc. a/r) oppure consegna diretta all'Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni.

Il plico deve essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni, Servizio Patrimonio, via C. Schreiber, e deve pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 26 aprile 2022.

Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante, e l'oggetto della procedura.
In particolare, dovrà essere apposta la seguente dicitura: "avviso di asta pubblica per l'alienazione di del complesso già ad uso industriale, sito in Cava de' Tirreni, denominato "ex Co.fi.m.a.".


Dichiarazione di accessibilità [torna su]