Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 21/04/2022Servizio di Manutenzione Ville, Parchi, Giardini, Pubblici ed Aree Verdi

Con il presente avviso, si intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, gli operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata di cui all’art. 36 co.2 lett. a) del Dlg. 50/2016 per il servizio di “Affidamento di Manutenzione Ville, Parchi, Giardini Pubblici ed Aree Verdi – Città di Cava de’ Tirreni”.

L’indagine di mercato di cui al presente avviso, pubblicato sul Sito Istituzionale del Comune di Cava de’ Tirreni (SA), ha pertanto il solo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione da parte dell’Ente, degli operatori economici, mediante acquisizione di espressa manifestazione di interesse da parte degli stessi ad essere invitati alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio in oggetto.

Le ditte che parteciperanno alla manifestazione, saranno invitate alla procedura negoziata tramite RdO sul MePA di Consip SpA, per presentare la propria migliore offerta economica per il servizio di cui in oggetto.

Sarà, dunque, necessario che le ditte che intendono essere invitate alla successiva RdO e che, a tal fine, parteciperanno alla presente manifestazione di interesse, siano iscritte (o dovranno iscriversi) al bando MePa di Consip Spa SERVIZI/ Manutenzione del Verde Pubblico.

Le imprese interessate ad essere invitate alla successiva R.d.O. sul Mepa di Consip Spa possono inviare la propria richiesta utilizzando il modulo allegato che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno giovedì 28 Aprile 2022 ore 12:00 a mezzo del servizio postale o servizi similari o con consegna a mano al Protocollo del Comune di Cava de’ Tirreni piazza E. Abbro n.1- 84013 Cava de’ Tirreni o a mezzo pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]