Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE

Ultimo aggiornamento : 13/10/2022del Complesso edilizio "Casa Serena" destinato stabilmente a Casa di riposo.

In attuazione della delibera di Consiglio Comunale n.39 del 12/08/2022 avente ad oggetto "Aggiornamento piano delle alienazioni e delle valorizzazioni anno 2022", ed ai sensi del Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni approvato con delibera di Consiglio Comunale n.5 del 19 gennaio 201 7, così come modificato dalla Delibera di Consiglio Comunale n.26 del 25/06/2021, il Comune di Cava de' Tirreni intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, del Complesso edilizio "Casa Serena", destinato stabilmente a Casa di riposo (ricadente sulle p.lle 27 e 2021, foglio 12 catasto terreni), sito in Cava de' Tirreni, alla via L. Ferrara n. 46, ricadente in zona classificata urbanisticamente nel vigente PUC quale "attrezzature di interesse comune" e così suddiviso :

a) Superficie Casa di riposo mq. 3.584,48;

b) Superficie locali tecnologici mq. 369,41;

c) Superficie locali di servizio (morgue) mq. 69,61;

d) Aree esterne (di cui 753,92 di corti interne e 1026 di aree incolte) mq. 5.841,9248;

La superficie utile del Complesso edilizio è stata così computata:

- la superficie direttamente utilizzata per la funzione di casa di riposo viene calcolata per intero;

- le superfici accessorie, ovvero i locali tecnologici e i locali di servizio (morgue) perché non direttamente comunicanti con la struttura principale, vengono computate al 25%;

- le aree esterne vengono computate al 10%.

Pertanto la superficie utile risulta essere pari a mq 4.278.

Le modalità di svolgimento e di partecipazione all'asta sono disciplinate, oltre che dal presente Avviso, altresì dal Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni, che i partecipanti alla procedura hanno l'onere di esaminare preventivamente alla presentazione dell'offerta sul sito del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it o presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni, nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Le offerte hanno natura di proposta irrevocabile. Sono pertanto, immediatamente vincolanti per l'offerente, mentre l'accettazione del Comune consegue solo all'aggiudicazione definitiva, espressa con determinazione del dirigente competente.

Non sono ammesse offerte condizionate o espresse m modo indeterminato o con semplice riferimento ad altra offerta propria o di altri.

I soggetti interessati alla partecipazione della procedura di alienazione potranno, se lo ritengono opportuno, effettuare un sopralluogo, non obbligatorio, della struttura, prima della presentazione della domanda. Il sopralluogo potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni. 

I soggetti interessati dovranno far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione - redatta secondo il modello fac simile allegato al presente avviso, e sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di persona giuridica - unitamente all'offerta economica, al Comune di Cava de' Tirreni, mediante plico sigillato da recapitare o a mezzo posta (mediante racc. a/r) oppure consegna diretta all'Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni.

Il plico deve essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni, Servizio Patrimonio, via C. Schreiber, e deve pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 10/11/2022.

Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante, e l'oggetto della procedura. 

"Asta pubblica per l'alienazione del Complesso edilizio "Casa Serena", destinato stabilmente a Casa di riposo, sito in Cava de' Tirreni". 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]