Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Patrimonio - Cimitero

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 11/08/2020Manifestazione di interesse ad essere invitate alla procedura negoziata che sarà indetta per l'Affidamento del Servizio di logistica traslochi, facchinaggio, movimentazione merci, magazzino, gestione archivi - Città di Cava dè Tirreni.

Le ditte che parteciperanno alla manifestazione, saranno invitate alla Procedura Negoziata tramite RdO sul MePA di Consip SpA, per presentare la propria migliore offerta economica per il servizio di cui in oggetto.
Sarà, dunque, necessario che le ditte che intendono essere invitate alla successiva RdO e che, a tal fine, parteciperanno alla presente manifestazione di interesse, dovranno essere iscritte (o dovranno iscriversi) al bando MePa di Consip Spa SERVIZI/ logistica traslochi, facchinaggio, movimentazione merci, magazzino, gestione archivi.

Modalità di presentazione della Manifestazione di Interesse

Le imprese interessate ad essere invitate alla successiva R.d.O. sul Mepa di Consip Spa possono inviare la propria richiesta utilizzando il modulo allegato che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 02/09/2020 ore 12:00 a mezzo del servizio postale o servizi similari o con consegna a mano al Protocollo del Comune di Cava de' Tirreni piazza E. Abbro n.1- 84013 Cava de' Tirreni o a mezzo pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.
Le domande dovranno contenere l'esatta denominazione dell'impresa, il relativo indirizzo, un recapito PEC e il codice fiscale/partita Iva, nonché il seguente oggetto: "Affidamento del Servizio di logistica traslochi, facchinaggio, movimentazione merci, magazzino, gestione archivi - Città di Cava de' Tirreni".


Dichiarazione di accessibilità [torna su]