Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO COMUNICAZIONE PROVA ORALE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Concorsi - Incarichi

AVVISO COMUNICAZIONE PROVA ORALE

Ultimo aggiornamento : 15/05/2018relativo al Concorso pubblico, per titoli e per esami, per l'assunzione di n. 12 istruttori economico-finanziari ragionieri, categoria "C", con contratto a tempo indeterminato e part-time al 50%, riservato ai soggetti disabili iscritti negli elenchi delle categorie protette di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68

Si rende noto che in data 26 giugno 2018, a partire dalle ore 9,00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni sito in Piazza E. Abbro, 2, si terrà la prova orale relativa al concorso pubblico, per titoli e per esami, per l'assunzione di n. 12 istruttori economico ­finanziari ragionieri, categoria "C", con contratto a tempo indeterminato e part-time al 50 per cento, riservato ai soggetti disabili iscritti negli elenchi delle categorie protette di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68. 

Si segnala che questo Ente, mediante spedizione di apposita raccomandata A/R, provvederà a comunicare ai candidati che hanno preso parte alle prove scritte, l'esito delle stesse e la conseguente ammissione o esclusione alla prova orale. 

Contestualmente sarà comunicato ai candidati ammessi il giorno, l'ora ed il luogo dove dovranno presentarsi per sostenere la predetta prova orale. 

Si evidenzia che la mancata presentazione alla prova orale comporterà l'automatica esclusione dal concorso. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]