Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Mostra - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Eventi Istituzionali

immagine articolo

Mostra

Ultimo aggiornamento : 22/10/2007Il 30 ottobre la giuria renderà noto il nome del vincitore.

E' visitabile presso il Complesso Monumentale di S. Maria del Rifugio, la mostra sul “Logo del Millennio” dove fino al prossimo 4 novembre rimarranno esposte tutte le proposte progettuali pervenute al Comune di Cava de’Tirreni per la realizzazione del “Logo del Millennio”, in occasione della celebrazione dei mille anni dalla fondazione dell’Abbazia Benedettina e della città di Cava.
<>, ha affermato il Sindaco Luigi Gravagnuolo, <>.
240 le tavole valutate, 170 i partecipanti, tra cui 10 stranieri provenienti da Francia, Polonia, Danimarca, Svezia e Spagna, questi i numeri delle proposte pervenute. La Commissione Giudicatrice è composta dal Presidente Till Neuburg, grafico designer di fama internazionale nonché consigliere dell’ADCI, Michel de Boer eccellente collaboratore dello Studio Dumbar, una delle più qualificate realtà mondiali nel corporate identity design, Antonino Cuomo, avvocato e presidente degli ex studenti della scuola dell’Abbazia Benedettina di Cava de’Tirreni, Giuseppe Grimaldi, socio fondatore della Segno Associati, Gerardo Sicilia, esperto di comunicazione e pianificazione media. I criteri di valutazione adottati sono basati sulla riconoscibilità rispetto al territorio, sulla flessibilità d’uso ed inoltre, sull’originalità e la specificità, la semplicità ed economicità dell’uso e sulla valenza storico e culturale.
<>, ha spiegato il Sindaco Gravagnuolo. <>.
<>.
Tutte le proposte progettuali pervenute mediante cd-rom, potranno essere visionate sul sito internet del Comune di Cava de’Tirreni.
Dichiarazione di accessibilità [torna su]