Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

CAVA, AMORE E...FANTASIA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Eventi Istituzionali

CAVA, AMORE E...FANTASIA

CAVA, AMORE E...FANTASIA

Ultimo aggiornamento : 14/02/2011Ci sarà questa sera alle 19 e 30 il previsto lancio di cioccolatini e buoni-acquisto da un elicottero sulla città. Si completerà così, in dolcezza, la tre giorni all'insegna dei baci più belli del cinema di tutti i tempi e dell'amore. Una festa di San Valentino ricca di novità a Cava de' Tirreni, con carrozze d'epoca, dame e cavalieri in costume, foto ricordo: tutto a cura dell'Amministrazione comunale.

Dal 10 febbraio si sta  svolgendo a Cava de' Tirreni la mostra a cielo aperto "I baci più belli del cinema mondiale" immortalati in 14 splendide gigantografie, sospese fra i secolari portici a ricordare il gesto "che vale più di mille parole".

Lungo l'antico borgo sono state posizionate dodici bellissime carrozze d'epoca, alcune delle quali con un passato cinematografico, accompagnate da apposita descrizione e da personaggi in costume.
Cinque di queste postazioni, dalle ore 18,00 alle ore 22,30, si sono trasformate in location per tutti coloro che hanno voluto essere immortalati, gratuitamente, da appositi fotoreporter. Gli interessati compilando una semplice scheda con i propri dati personalòi si sono garantiti il recapito delle stesse.

Il tutto completato da musiche a tema eseguite da gruppi musicali da camera disposti lungo tutto l'antico borgo che hanno contribuito a creare quella dolce atmosfera che accompagna nella classica passeggiata gli innamorati.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]