Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Eventi Istituzionali

immagine articolo

“Insieme per fare la differenza” “1° Torneo di calcio-Little match al Simonetta Lamberti”

Ultimo aggiornamento : 11/06/2007Martedì 12 giugno 2007, alle ore 18,30, presso lo Stadio comunale di Cava de’Tirreni.

“AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI CAVA, MAGISTRATI DI SALERNO E SE.T.A.

INSIEME PER FARE LA DIFFERENZA”

“1° TORNEO DI CALCIO-LITTLE MATCH AL SIMONETTA LAMBERTI”

 

Sul tappeto verde del “Simonetta Lamberti”, Amministratori del Comune di Cava de’Tirreni, Magistrati di Salerno e dipendenti Se.T.A. si incontrano per il 1° Torneo di Calcio - Little Match. L’appuntamento, riservato agli over 35, è per martedì 12 giugno 2007, alle ore 18,30, presso lo Stadio comunale di Cava de’Tirreni.

“Insieme per fare la differenza”, lo slogan del triangolare che nasce dal connubio sport e ambiente e si inserisce nell’ambito di una più ampia campagna di incentivazione della raccolta differenziata che vede insieme il Comune e la società mista gestore del servizio di Igiene Ambientale.

Programma:

ore 18,30     Ritrovo partecipanti Stadio comunale “Simonetta Lamberti”

ore 19,00    1° Incontro: Amministratori Cava – Se.T.A.

ore 20,00    2° Incontro: Squadra perdente 1° incontro – Magistrati di Salerno

ore 21,00    3° Incontro: Squadra vincente 1° incontro – Magistrati di Salerno

ore 21,45     Premiazione

Gli incontri avranno la durata di 40 minuti, con sostituzioni libere.

 

“Con questo 1° Torneo di Calcio –spiega Pasquale Scarlino, consigliere comunale delegato allo sport- abbiamo voluto lanciare il segnale di uno sport impegnato anche nel campo sociale e civile”.

“Questo triangolare –dichiara il magistrato Angelo Frattini- riprende una consuetudine persa da qualche anno. Non poteva, quindi, che farci piacere essere al Simonetta Lamberti, considerato anche che l’evento si propone si sensibilizzare la collettività sul problema ambientale. Su questo ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte”.

“Come società –spiega Salvatore Senatore, presidente Se.T.A.- abbiamo accolto con entusiasmo l’invito a questo appuntamento nel quale il momento puramente sportivo vuole diventare strumento di sensibilizzazione sul tema dei rifiuti

Dichiarazione di accessibilità [torna su]