Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
documenti allegati
[Avviso][Modello richiesta]

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 22/10/2021per la "Fornitura, installazione, manutenzione e smontaggio di ALBERO DI NATALE in Piazza Duomo, SFERE, LAMPADARIin piazza Duomo e piazzetta purgatorio e delle STELLE LUMINOSE sulla facciata di ciascuna chiesa cittadina".

La presente manifestazione di interesse consiste in una semplice indagine di mercato propedeutica al successivo espletamento di procedura negoziata tramite RdO sul MepA di Consip Spa ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D. L gs. 50/2016. Essa non è impegnativa per l'Amministrazione.
La R.d.O. sarà rivolta a tutti gli operatori che avranno manifestato l'interesse ad essere invitati e che risulteranno iscritti al bando MePa Servizi: Servizi/ Audio- Foto - Video - Luci per eventi

Le imprese interessate ad essere invitate alla successiva R.d.O. sul Mepa di Consip Spa possono inviare la propria richiesta utilizzando il modulo allegato che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 29 ottobre 2021 ore 12:00 a mezzo del servizio postale o servizi similari o con consegna a mano al Protocollo del Comune di Cava de' Tirreni piazza E. Abbro n.1- 84013 Cava de' Tirreni o a mezzo pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.

Le domande dovranno contenere l'esatta denominazione dell'impresa, il relativo indirizzo, un recapito PEC e il codice fiscale/partita Iva, nonché il seguente oggetto:
"Fornitura, installazione, manutenzione e smontaggio di albero di Natale in Piazza Duomo, sfere, lampadari in piazza Duomo e piazzetta purgatorio e delle stelle luminose sulla facciata di ciascuna chiesa cittadina"


Dichiarazione di accessibilità [torna su]