Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RICICLO CORONE FUNERARIE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RICICLO CORONE FUNERARIE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RICICLO CORONE FUNERARIE

Ultimo aggiornamento : y/ni/-infAVVISO PER LAAVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AI FIORAI DEL COMUNE DI CAVA DE’ TIRRENI PER PARTECIPARE AL SERVIZIO DI RICICLO DELLE STRUTTURE CHE COMPONGONO LE CORONE E/O I CUSCINI DI FIORI PROVENIENTI DAI FUNERALI RIVOLTO AI FIORAI DEL COMUNE DI CAVA DE’ TIRRENI PER PARTECIPARE AL SERVIZIO DI RICICLO DELLE STRUTTURE CHE COMPONGONO LE CORONE E/O I CUSCINI DI FIORI PROVENIENTI DAI FUNERALI

Quest’Amministrazione intende procedere al rinnovo del servizio di riclico delle strutture che compongono le corone e/o i cuscini di fiori provenienti dai funerali.

A tale scopo, pertanto, si invitano i fiorai interessati a far pervenire la propria disponibilità per il prelievo ed il riutilizzo delle strutture componenti le corone e/o cuscini di fiori.

La disponibilità va comunicata per iscritto entro il giorno 7 dicembre 2016 e trasmessa all’Ufficio Servizi Cimiteriali – sede di p.zza Abbro, 1  - 84013 Cava de’ Tirreni.

Successivamente, i fiorai che avranno dato la loro disponibilità saranno invitati a formulare un’offerta relativa, appunto, al servizio di riclico delle strutture che compongono le corone e/o i cuscini di fiori provenienti dai funerali.

Per eventuali ulteriori informazioni si può contattare il responsabile del procedimento, dott.ssa Caterina Trezza,  al seguente numero di telefono: 089/682434.

                                                                                               Il Funzionario in p.o.  

 

                                                                                           Dott.ssa Caterina Trezza 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]