Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Acquisizione di manifestazioni d'interesse - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

Acquisizione di manifestazioni d'interesse

Ultimo aggiornamento : 22/07/2021per la realizzazione ed installazione di un telo illustrativo da apporre su una recinzione provvisionale di cantiere.

A seguito dei lavori di sistemazione della pavimentazione nei pressi della fontana dei Delfini in piazza Duomo, è stata installata una recinzione provvisionale di sicurezza a delimitazione del cantiere. 

L'Amministrazione, al fine di offrire una migliore immagine della città, vorrebbe coprire tale recinzione con un telo espositivo che rechi lo stemma della città di Cava dè Tirreni e possa promuovere l'immagine della città , la sua tradizione ceramica e le sue bellezze architettonico-paesaggistiche. L'installazione dovrà avvenire a titolo gratuito e senza alcun onere per l'amministrazione e non dovrà interferire o modificare in alcun modo le condizioni di sicurezza del cantiere e le lavorazioni in corso. Il telo illustrativo potrà recare delle sponsorizzazioni che dovranno avere una ridotta dimensione e non essere prevalenti rispetto al tema, alle immagini ed alle figure proposte. 

L'eventuale manifestazione di interesse dovrà essere accompagnata da un grafico o foto-inserimento che illustri adeguatamente l'installazione. 

Si precisa che tale telo illustrativo potrà essere realizzato in sezioni in modo tale da poterlo installare su recinzioni in occasione di altri lavori pubblici, nel caso sia di interesse dell'ente. 

Sarà scelta la proposta ritenuta più gradevole dal punto di vista estetico e che meglio illustri l'immagine cittadina. 

Da una stima sommaria effettuata mediante indagine di mercato il valore dell'installazione è inferiore ad € 2.000,00 . 

Chiunque voglia manifestare il proprio interesse a tale procedura dovrà inoltrare la propria proposta entro le ore 10 del giorno 27 luglio 2021 al protocollo dell'ente . 

Le proposte pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione . 

La proposta deve essere accompagnata dalle seguenti autocertificazioni: 

- dichiarazioni di cui all'art. 80 del Dlgs. 50/2016 e s.m.i.;

- dichiarazione circa l'inesistenza delle condizioni a contrarre con la pubblica amministrazione;

- dichiarazione circa l'inesistenza di impedimenti derivanti dalla sottoposizione a misure cautelari antimafia;

- dichiarazione circa l'inesistenza di procedure concorsuali o fallimentari .

I dati forniti verranno trattati, ai sensi del Decreto Legislativo n. 101/2018 relativo al Regolamento UE 2016/679 (GDPR), esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e il loro trattamento avverrà mediante strumenti anche informatici idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]