Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO CITTADINO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO CITTADINO

NAVETTE GRATUITE PER IL CENTRO CITTADINO

Ultimo aggiornamento : 07/12/2022

Quest'anno, in via sperimentale, l’amministrazione comunale ha organizzato un servizio navetta GRATUITO che collegherà il parcheggio dell'Area Mercatale con il centro cittadino.

Il servizio inizierà nei giorni del 7 ed 8 dicembre e sara' replicato tutti i venerdì e sabato di dicembre e fino alla notte bianca del 5 gennaio. La navetta sarà in servizio a partire dalle 17:00 e fino alle 24:00, ogni mezz’ora, con partenza dal parcheggio dell’area mercatale ed arrivo in via Marcello Grazia (porticato Social Tennis club) con una fermata intermedia nei pressi del Parco Beethoven.

"Si tratta di un servizio sperimentale - afferma il consigliere comunale delegato Federico De Filippis - che si propone quale obiettivo di garantire una sosta auto più agevole con una tariffa di €.2,00 che può coprire tutto il periodo della sosta (17:00 . 24:00). Con questa iniziativa l'amministrazione intende incentivare tutti coloro che vorranno venire a Cava per gli acquisti natalizi e per gli eventi organizzati nei week end.


Un ringraziamento particolare va alla nostra società in house Metellia servizi il cui contributo ha reso possibile la realizzazione di tale servizio.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]