Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Piano di zona S2

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
documenti allegati
[Avviso][Modello istanza]

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 14/06/2021per la stipula di convenzione con Associazioni per non udenti del Piano di zona - Ambito S/2 volto all'attivazione del servizio di interpretariato e segretariato.

Il servizio di interpretariato non udenti è finalizzato ad evitare l'emarginazione e l'isolamento delle persone non udenti - minori ed adulti - a favorire l'inserimento nella vita sociale, facilitare i rapporti quotidiani e l'utilizzo di servizi pubblici e privati. Mira, inoltre, a favorire la vita indipendente e l'accesso al mondo del lavoro, all'assistenza nella comunicazione presso strutture pubbliche e private avvalendosi della collaborazione di interpreti L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni).
Il servizio si realizza:
- a livello individuale, per il sostegno ai singoli nei rapporti con enti e Uffici Pubblici, Scuole, Banche, Servizi Sanitari, Tribunali, Pubblici Uffici ecc.
- a livello collettivo per favorire la partecipazione a pubbliche manifestazioni, convegru, seminari, attività del tempo libero ecc.;

Gli interessati possono far pervenire la propria adesione utilizzando il Modello A) entro le ore 12:00 del giorno 28/06/21 in busta chiusa indirizzata a Comune di Cava de' Tirreni - Servizio Sociale Professionale Minori, Anziani e Disabili - Piazza Abbro, 84013 Cava de' Tirreni, a mezzo posta o consegna a mano all'Ufficio URP dell'Ente indicando sulla busta la dicitura "Servizio interpretariato e segretariato per non udenti" oppure a mezzo PEC all'indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it


Dichiarazione di accessibilità [torna su]