Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO E L’ASSISTENZA SPECIALISTICA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Piano di zona S2

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO E L’ASSISTENZA SPECIALISTICA

Ultimo aggiornamento : 19/09/2022IN FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ CHE FREQUENTANO ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI SECONDO GRADO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per il trasporto e l’assistenza specialistica a favore degli  studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici secondari di secondo grado anno scolastico 2022/2023.

Possono  presentare domanda  di contributo  gli studenti con disabilità non autosufficienti dell'Ambito S2, che non sono in grado di servirsi dei mezzi pubblici per raggiungere strutture scolastiche/formative e presentano una significativa compromissione dell’autonomia.

Per ciascun studente è possibile richiedere, anche separatamente:

•   il contributo per l’assistenza specialistica per singolo studente, indicando il numero delle ore di assistenza per settimana;

•   il contributo per il servizio trasporto e accompagnamento per il tragitto casa/scuola e viceversa.

La concessione del contributo sarà subordinato alla frequenza scolastica rilasciata dall’istituto scolastico di appartenenza.

Le domande vanno presentate, presso gli istituti o enti di formazione professionale, entro e non oltre il 28 ottobre 2022.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]