Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Ordinanza ministero della Salute - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

covid-19

Ordinanza ministero della Salute
documenti allegati
[Ordinanza del 19 marzo 2021]

Ordinanza ministero della Salute

Ultimo aggiornamento : 20/03/2021Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nella Regione Campania.

Considerato che non ricorrono le condizioni di cui all'articolo 1, comma 16-ter, del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, e che pertanto è necessario reiterare, per ulteriori quindici giorni, le misure di cui alla citata ordinanza 5 marzo 2021 per la Regione Campania, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione; 

Sentito il Presidente delle Regione Campania;

Emana 

la seguente ordinanza: 

Art. I 
(Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria nella Regione Campania)

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, fermo restando quanto previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021 e fatte salve le eventuali misure più restrittive già adottate, per la Regione Campania, l'ordinanza del Ministro della salute 5 marzo 2021, citata in premessa, è rinnovata per ulteriori quindici giorni.

Art. 2 
(Disposizioni.finali) 

La presente ordinanza produce effetti dal primo giorno non festivo successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell'articolo 39 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]