Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi Polizia Locale

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

Ultimo aggiornamento : 25/11/2021Diramato dalla Sala Operativa Regionale Unificata la proroga dell'avviso di Criticità Idrogeologica ed Idraulica Regionale di livello MODERATA (Codice colore ARANCIONE), previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 18.00 di oggi giovedì 25 novembre 2021 e per le successive 24 ore.

Su disposizione del Sindaco dott. Vincenzo Servalli, come previsto  dalle procedure del piano comunale di emergenza, è stata attivata la Protezione Civile comunale per effettuare la vigilanza sul territorio comunale tesa alla verifica del regolare funzionamento del reticolo idrografico e dei sistemi di raccolta e allontanamento delle acque piovane, al controllo dei versanti con particolare fragilità per la possibilità di trasporto a valle, per effetto di ruscellamenti superficiali, di materiale solido.

In relazione alla previsione di raffiche nei temporali, è stata disposta la vigilanza delle aree alberate a verde pubblico e delle strutture soggette a sollecitazioni dei venti, si invitano i proprietari di gazebo, ombrelloni, dehors e coperture simili di mettere in sicurezza e controllare la tenuta di tali strutture.

Chiuse, via Cinque, cimitero, parchi e ville comunali per l’intera durata dell’allerta.

È stata attivata la fase operativa di attenzione ed allertata la Protezione Civile comunale.


 

Dichiarazione di accessibilità [torna su]