Avvisi e notizie

ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE
Ultimo aggiornamento : 29/12/2021PER LA PRESENTAZIONE DI PRATICHE EDILIZIE E PAESAGGISTICHEnel portare a conosce che il 20 dicembre 2021 è stato presentato al pubblico lo Sportello Telematico Polifunzionale del comune di Cava de’ Tirreni, si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022 tutte le pratiche edilizie e paesaggistiche da presentare allo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) andranno inoltrate unicamente tramite il predetto Sportello Telematico.
Non saranno più accettate, pertanto, dal 1° gennaio 2022, pratiche edilizie e paesaggistiche trasmesse a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it e con inoltro cartaceo tramite l’ufficio protocollo (URP).
L’accesso allo Sportello Telematico può avvenire tramite l’indirizzo https://geoportale.comune.cavadetirreni.sa.it/ ovvero tramite il banner “Geoportale Cava de’ Tirreni” presente sulla home page del sito istituzionale del Comune di Cava de’ Tirreni (http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/).
Al fine di agevolare la compilazione delle istanze è possibile consultare il video tutorial riportato al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=29EoflpgbGQ .
Per le pratiche edilizie presentate prima del 31/12/2021, ed ancora non definite, le eventuali integrazioni documentali continueranno ad effettuarsi con i canali tradizionali.