UFFICI attività / SUAP (Sportello unico attività produttive)

documenti allegati
[AVVISO][modello manifestazione di interesse][Det_501 dell'1-03-2023][allegato 1 - delibera G.C. n.33 del 8-03-2022][allegato 2 - delibera G.R. n.387 del 14-09-2021][allegato 3 - delibera G.R. n.552 del 30-11-2021][allegato 4 - disciplinare attuativo][allegato 5 - decreto dirigenziale n.507 del 23-12-2021]Avviso pubblico esplorativo per l'adesione al
Ultimo aggiornamento : 03/03/2023 costituendo Distretto Urbano del Commercio (D.U.C.) di Cava de' TirreniNel perseguimento della sua azione amministrativa, con l’obiettivo di coinvolgere le più aggiornate competenze a disposizione, la città di Cava de’ Tirreni intende costituire un Distretto Urbano del Commercio (D.U.C.). A tal fine con il presente AVVISO esplora il mercato per raccogliere le adesioni di Operatori Economici che manifestino l'interesse a contribuire per l’attuazione di un Programma di opere, azioni e interventi per il rilancio economico e/o sociale del territorio.
Possono partecipare i Comuni, le Associazioni, le società, gli imprenditori e altri soggetti privati che esercitano professionalmente una o più attività con l'obbligo di iscrizione al registro delle imprese, sezione ordinaria e/o sezione speciale, presso le Camere di Commercio.
La domanda e la relazione illustrativa delle opere, azioni, interventi vanno inviate, tramite Posta Elettronica Certificata amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it , al Servizio S.U.A.P. del Comune di Cava de’ Tirreni indicando nell’oggetto: “Distretti commerciali-proposte”.
Le proposte di adesione al distretto potranno essere presentate entro e non oltre il 15 marzo c.a.