Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Servizi sociali

Avviso Pubblico manifestazione di interesse

Ultimo aggiornamento : 11/09/2024’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE DISPONIBILE ALLA CO-PROGETTAZIONE (AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 117/2017) E GESTIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE - DENOMINATO “PALAZZO SPARANO” – IN CUI SPERIMENTARE PERCORSI DI AUTONOMIA RIVOLTI A PERSONE CON DISABILITÀ.

SI RENDE NOTO

 

Che il Comune di Cava de’ Tirreni intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di un Ente del Terzo Settore, in possesso dei requisiti generali e specifici come di seguito previsti, disponibile alla co-progettazione (ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017) e gestione di un immobile di proprietà comunale - denominato “Palazzo Sparano” - dove implementare interventi/servizi/percorsi di autonomia abitativa e lavorativa rivolti a persone con disabilità.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’Allegato A e con le modalità descritte nell'avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del 11/10/2024.  

 

Ulteriori informazioni, possono essere richieste al III Settore via PEC entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/10/2024, al seguente indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it

Il Responsabile del progetto è il dirigente del III Settore dott. Romeo Nesi.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]