Avvisi e notizie

COSTITUZIONE DELL’ALBO/ELENCO SUPPLETIVO
Ultimo aggiornamento : 01/08/2022DEI RILEVATORI DEL COMUNE DI CAVA DE’ TIRRENIIl “Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni” è organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento (PGC) mediante rilevazioni statistiche a cadenza annuale.
E' indetta la selezione per la costituzione dell' "Albo" / "Elenco suppletivo" per il conferimento degli incarichi di rilevatore per il “Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2022” e per le indagini statistiche di competenza dei SS.DD.
1 - Requisiti richiesti
- Essere dipendente del Comune di Cava de’ Tirreni;
- Diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
- Esperienza in materia di rilevazioni statistiche e, in particolare, di effettuazione di interviste;
- Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
- Saper utilizzare i più diffusi strumenti informatici (PC e Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche;
- Essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea;
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Non aver subito condanne penali;
- Disponibilità a recarsi sui luoghi di rilevazione con mezzi propri ed a proprie spese.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e devono essere mantenuti per tutto il periodo di iscrizione all’Albo; pertanto, la mancanza o la perdita dei requisiti di cui sopra comporterà la cancellazione dall’Albo e/o dall’Elenco suppletivo.
L’elenco formato secondo le modalità predette avrà validità di anni 1 (uno) a decorrere dalla pubblicazione del presente avviso.
I candidati possono presentare domanda di candidatura per il conferimento dell’incarico di rilevatore o per l’inclusione nell’Elenco suppletivo utilizzando il modello appositamente predisposto.
La domanda, indirizzata al Dirigente del V Settore, deve essere presentata al Protocollo Generale del Comune di Cava de’ Tirreni entro le ore 12:00 del giorno 8 agosto 2022.
In allegato alla domanda ogni candidato deve presentare fotocopia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.