Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

[ORARIO DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI E CARTE DI IDENTITA']

immagine

12/11/2025Come da circolare della Prefettura di Salerno del 13.10.2025 prot.157026 si comunicano gli orari di apertura degli sportelli comunali per il rilascio delle Carte di Identità e delle tessere elettorali: - venerdi 21 e sabato 22 dalle ore 9:00 alle ore 18:00; - domenica 23 dalle ore 7:00 alle ore 23:00; - lunedì 24 dalle ore 7:00 alle ore 15:00.

[leggi la notizia]

[INTERPELLO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (E.Q.)]

immagine

11/11/2025Tenuto conto della Deliberazione di Giunta Comunale n. 214 del 10.11.2025 avente ad oggetto "Approvazione del nuovo assetto organizzativo dell'Ente", ai sensi dell' art.2, del Regolamento per la disciplina delle Elevate Qualificazioni, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale ". n. 5 del 11.01.2024, è indetta la procedura di Interpello del nuovo assetto organizzativo giusta Determinazione Dirigenziale R.G. n.1 507 dell'11.77.2025. La domanda dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune mediante posta elettronica certificata all'indirizzo amministazione@pec.comune.cavadetireni.sa.it, entro e non oltre il giorno 17.11.2025

[leggi la notizia]

[AVVISO PUBBLICO]

immagine

07/11/2025AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UTENTI IN FAVORE DEI QUALI ATTIVARE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) PROGRAMMA " GARANZIA DI OCCUPABILITA' LAVORATORI-GOL' LA SCADENZA E' FISSATA PER IL GIORNO 05.12.2025

[leggi la notizia]

LINKmate - pagoPA

GeoportaleSportello online


ASTE E CONCESSIONI IMMOBILI

[Convocazione Consiglio comunale]

immagine

06/11/2025IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE convoca il Consiglio Comunale per il giorno LUNEDI 10 NOVEMBRE 2025 alle ore 19:00 in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, per la trattazione del seguente ordine del giorno: 1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco. 2. Approvazione verbali delle sedute consiliari dell'8 agosto e 4 settembre 2025. 3. Riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive, ex art. 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 267/2000. 4. Approvazione del Bilancio Consolidato 2024 (Art. 11-bis, D.Lgs. n.118/2011). Nel caso in cui la seduta vada deserta, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione, ai sensi dell'art. 38 del regolamento, per il giorno 11.11.2025 alle ore 9.00. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE avv. Antonio Barbuti

[leggi la notizia]
ELEZIONI REGIONALI 2025AVVISI BANDI E CONCORSIPO FESR CAMPANIA 2014-2020NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Dichiarazione di accessibilità [torna su]