Convocazione Consiglio comunale

CONSIGLIO COMUNALE
Ultimo aggiornamento : 22/05/2013Due sedute consiliari in programma nei prossimi giorni: il 29 maggio per il rendiconto di gestione 2012, il 3 giugno per il conferimento di civiche benemerenze e per il giuramento di fedeltà alla Città dei regi capitanei dei quattro distrettiIL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Visto:
- lo Statuto comunale;
- l’art. 26 del regolamento per le adunanze consiliari;
- il D. lgs 18/8/2000 n. 267 come riformato
su richiesta del Sindaco e previa Conferenza dei capigruppo del 21/5/2013, convoca il Consiglio comunale per il giorno mercoledì 29 maggio 2013 alle ore 15.30, in prima convocazione, sessione ordinaria, seduta pubblica, nella sala consiliare e, ove occorra, in seconda convocazione, il giorno giovedì 30 maggio 2013 alle ore 15.30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale.
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Interrogazioni – Raccomandazioni.
4. Approvazione verbali sedute consiliari dell’8 e 13 maggio 2013.
5. Approvazione rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario anno 2012.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Visto:
- lo Statuto comunale;
- il regolamento per le adunanze consiliari;
- il D. lgs 18/8/2000 n. 267 come riformato
su richiesta del Sindaco e previa Conferenza dei Capigruppo del 21/5/2013, convoca il Consiglio comunale per il giorno lunedì 3 giugno 2013 alle ore 18.00, nella sala consiliare, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale.
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Conferimento Civiche Benemerenze ai cittadini che hanno illustrato la nostra Comunità per le attività solidaristiche e filantropiche, per le attività sportive, per le scienze, lettere ed arti, per la politica della P.A., per atti di coraggio e per abnegazione civica alla memoria di:
- don Emilio Papa
- signor Antonio Ragone
- prof. Fernando Salsano
nonché ai cittadini:
- prof.ssa Lucia Avigliano
- rag. Gerardo Canora.
4. Regolamento di partecipazione alla Disfida dei Trombonieri - Trofeo “La Pergamena bianca” – Approvazione.
A conclusione del Consiglio comunale si svolgerà la cerimonia pubblica in cui i Regi Capitanei dei Trombonieri dei Quattro Distretti presteranno “Giuramento di fedeltà” alla Città.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
avv. Antonio Barbuti