Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Servizi socio - educativi per la prima infanzia - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Servizi sociali

immagine articolo
documenti allegati
[AVVISO]

Servizi socio - educativi per la prima infanzia

Ultimo aggiornamento : 15/03/2024Aperte le iscrizioni dal 18/03/2024

A decorrere dal giorno 18/03/2024 è possibile presentare domanda per l’iscrizione ai servizi socio – educativi per la Prima Infanzia afferenti il Piano di Zona Ambito S2 per l’anno educativo 2024/2025, esclusivamente per le strutture ubicate presso il Comune di Cava de' Tirreni (Asilo Nido via Carillo e Micro Nido S.M. del Rovo).

 

I bambini e le bambine residenti nei Comuni afferenti all'Ambito territoriale S2 (Cava de' Tirreni, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Ravello, Positano, Praiano, Tramonti, Scala e Vietri sul Mare), possono beneficiare delle strutture per la Prima Infanzia dell'Ambito S2 ubicate nel Comune di Cava de' Tirreni. Sono ammessi ai servizi Nido e Micro Nido, i bambini e le bambine che, alla data di inizio della frequenza, abbiano compiuto il terzo mese di vita, non abbiano superato il terzo anno di età, non frequentino altre strutture per la Prima Infanzia dell’Ambito S2.

 

Per accedere ai servizi di cui sopra, il genitore o chi ne fa le veci, a partire dal giorno 18/03/2024 potrà formulare apposita domanda, da compilarsi esclusivamente tramite procedura telematica disponibile on line all’indirizzo web https://servizi.comune.cavadetirreni.sa.it.

 

I bambini già precedentemente iscritti, ammessi e frequentanti dovranno confermare l'iscrizione presentando nuovamente la domanda: dovrà essere scelta l'ipotesi  "Conferma dell’iscrizione del proprio figlio".


Dichiarazione di accessibilità [torna su]