UFFICI attività / Personale
INTERPELLO PER CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
Ultimo aggiornamento : 25/02/2021Requisiti di presentazione di una candidatura a ricoprire l'incarico
Possono presentare domanda di candidatura a ricoprire l'incarico di cui all'art. 1 del presente avviso i dipendenti di categoria "D" del Settore nel quale la posizione organizzativa è istituita. Alla domanda dovrà essere allegato il proprio curriculum formativo - professionale, unitamente ad una dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R n. 445/2000, di possesso dei requisiti per l'incarico.
Possono presentare la propria candidatura anche dipendenti appartenenti ad altri Settori, allegando il nulla-osta del Dirigente competente.
Modalità e termine di presentazione delle candidature
I candidati - fermi i requisiti di cui al precedente art. 2 - possono presentare domanda di candidatura utilizzando il modello allegato al presente avviso (Allegato ''A").
Ciascuna domanda dovrà essere indirizzata al Segretario Generale incaricato di funzioni dirigenziali per il Servizio Personale, il quale curerà il successivo inoltro al Dirigente del Settore interessato. Essa dovrà essere presentata al Protocollo generale del Comune mediante posta elettronica certificata all'indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, entro e non oltre il giorno 5 marzo 2021 (ovvero del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente interpello all'Albo Pretorio del Comune e sul sito Istituzionale del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it).