UFFICI attività / Personale
INTERPELLO PER LA RICOGNIZIONE SUL PERSONALE INTERNO
Ultimo aggiornamento : 09/11/2022PER FIGURA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE AUTISTAIndividuazione autista di rappresentanza per servizio legato alle necessità di spostamento, in città e fuori sede, di Sindaco e Assessori nello svolgimento del loro ruolo istituzionale
Procedura di mobilità interna per adibire un’unità alla mansione di “autista” di rappresentanza, con il profilo di “Collaboratore Professionale Autista” di rappresentanza - Categoria giuridica ed economica B3.
I dipendenti di ruolo dell’Ente, a tempo pieno ed indeterminato, inquadrati nella categoria giuridica B3, in possesso della patente di guida categoria B od eventualmente superiore, potranno presentare la domanda di mobilità interna e di modifica del profilo professionale utilizzando il modello allegato.
La domanda dovrà essere indirizzata al Dirigente del Servizio Personale e dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 novembre 2022.
La data di presentazione a mano delle domande nei termini stabiliti sarà comprovata dal timbro a calendario dell’Ufficio Protocollo.
Qualora il candidato disponga di casella di posta elettronica certificata potrà inviare la domanda all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.
Alla domanda dovranno essere allegati :
o breve curriculum vitae formativo – professionale debitamente sottoscritto dall’interessato;
o fotocopia della patente di guida, in corso di validità;
o nulla-osta del Dirigente del Settore di appartenenza alla partecipazione alla selezione.