Bandi di Gare & Contratti
Bandi di Gara & Contratti
Ultimo aggiornamento : 24/04/2024GARE ATTIVE DAL 01/01/2024
In ossequio alle disposizioni del D. lgs. n. 36/2023 - Parte II Libro I (artt. 19-36), recante le norme sulla digitalizzazione integrale del ciclo degli appalti, dal 1 gennaio 2024, tutte le fasi del ciclo di vita dei contratti pubblici della Centrale Unica di Committenza e del Comune di Cava de' Tirreni sono gestite tramite la piattaforma di approvvigionamento digitale “Traspare” certificata AgID, che garantisce l’interoperabilità con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP).
La Piattaforma è utilizzata anche per l'istituzione e la gestione dell'Albo Fornitori telematico per gli affidamenti di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea.
L'iscrizione all'Albo sulla piattaforma "Traspare" è resa operativa a decorrere dal 29/04/2024.
Con l'istituzione e l'operatività dell'Albo Fornitori telematico cesseranno di aver effetto eventuali, preesistenti elenchi cartacei di fornitori.
Pertanto, tutti i soggetti interessati dovranno accreditarsi sulla piattaforma e compilare la domanda di iscrizione on-line, secondo le disposizioni e modalità contenute nell'Avviso di istituzione dell'Albo. Accedi alla piattaforma.
GARE ATTIVE AL 01/01/2024
Gare Centrale Unica di Committenza (CUC) - accedi
Gare Comune di Cava de’ Tirreni - accedi
Contatti
ufficiogare@comune.cavadetirreni.sa.it
...................................................................................................................................
GARE ATTIVE AL 31/12/2023
ACCESSO AL PORTALE GARE TELEMATICHE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI CAPOFILA
CODICE AUSA 0000372311