Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

FARMACIA COMUNALE - ASTA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 25/11/2022PER ALIENAZIONE DELLA TITOLARITA' DEL DIRITTO DI ESERCIZIO E DEL RELATIVO AVVIAMENTO

In esecuzione della Delibera di Consiglio comunale n.43 del 30/09/2021 e della determina dirigenziale del IV Settore n.2390 del 22/11/2022 si avvisa che il giorno 14/12/2022 alle ore 10:00 avrà luogo presso gli uffici comunali di via Corradina Schreiber, l'asta pubblica per l'alienazione della titolarità del diritto di esercizio e del relativo avviamento della farmacia comunale di proprietà del Comune di Cava de' Tirreni sita in via Prezzolini, n.9, loc. S. Maria del Rovo e della connessa azienda commerciale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione - redatta secondo i modelli allegati al presente avviso, e sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di persona giuridica - unitamente all'offerta economica, al Comune di Cava de' Tirreni, mediante plico sigillato da recapitare a mezzo posta (mediante A/R) oppure consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni.

Il plico deve essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni, Servizio Patrimonio, via C. Schreiber, e deve pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 13/12/2022.

Sul plico dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Avviso di asta pubblica per l'alienazione della titolarità del diritto di esercizio e del relativo avviamento della farmacia comunale". 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]