Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

Palazzo delle arti e della cultura

Ultimo aggiornamento : 19/01/2023Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione della struttura denominata "Palazzo delle arti e della cultura" e del servizio di gestione della stessa.

Il Comune di Cava de' Tirreni - IV Settore Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio, per il tramite della Centrale Unica di Committenza, in esecuzione della Delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 21/4/2022, bandisce la presente gara, per la concessione, mediante procedura aperta, della struttura denominata "Palazzo delle arti e della cultura" e del servizio di gestione della stessa

La gara è indetta nella forma della procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, e sarà aggiudicata mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. lgs. 50/2016.

La presente procedura aperta si svolgerà interamente in modalità telematica sul portale gare telematiche della Centtale Unica di Committenza "Comune di Cava de' Tirreni Capofila" raggiungibile all'indicizzo: https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/

I soggetti interessati alla partecipazione alla gara dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo della struttura oggetto della concessione, prima della presentazione della domanda.
Il sopralluogo, del quale sarà redatto e sottoscritto apposito verbale, potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni. Successivamente al sopralluogo, i soggetti interessati, per partecipare alla gara devono inviare, a pena di esclusione, la propria offerta telematica, tramite il Portale entro le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2023, secondo le istruzioni tecniche contenute nel presente disciplinare. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]