Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO PUBBLICO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO PUBBLICO

Ultimo aggiornamento : 28/12/2023Affidamento in concessione dell'impianto sportivo comunale "A.Desiderio" - scadenza 29 Gennaio 2024

Affidamento in concessione dell'impianto sportivo comunale "Antonio Desiderio". Seduta pubblica per apertura busta B "Offerta Economica"

 

 

Si comunica che la Commissione di gara per l'affidamento in concessione dell'impianto sportivo comunale "Antonio Desiderio", nominata con Determina n.189 del 01/02/2024, ha fissato la seduta pubblica per l'apertura della busta C "Offerta Economica", MERCOLEDI' 07 FEBBRAIO 2024 alle ore 9,30 c/o la sede del IV Settore LL.PP. in Via C. Schreiber.

 

..............................................................................................

 

Affidamento in concessione dell'impianto sportivo comunale "Antonio Desiderio". Seduta pubblica per apertura buste offerta.

 

Si comunica che la Commissione di gara per l'affidamento in concessione dell'impianto sportivo comunale "Antonio Desiderio", nominata con Determina n.189 del 01/02/2024, ha fissato la seduta pubblica per l'apertura delle buste offerta pervenute, LUNEDI' 5 FEBBRAIO 2024 alle ore 10,30 c/o la sede del IV Settore LL.PP. in Via C. Schreiber.

..............................................................................................

 

Avviso per affidamento in concessione dell'impianto sportivo "A:Desiderio" - Chiarimenti

 

In merito ai requisiti che devono possedere i partecipanti, vale quanto riportato nell’avviso all’art.5, pertanto, vale quanto riportato alla lett. d) dell’art. 5 dell’Avviso che riporta “aver gestito direttamente o in forma associata almeno un impianto sportivo per un periodo pari ad una stagione agonistica nell’ultimo quinquennio”.                                           

 

Si chiarisce, sul punto, che l'Allegato A, "istanza di partecipazione e dichiarazioni" non  riportando quanto indicato nell'Avviso all'art.5 alla lett. d), è frutto di un refuso.                                                                                          

 

Pertanto, il partecipante potrà sostituire nell’allegato A la dicitura alla lettera d), e precisamente, inserendo:     “di aver gestito direttamente o in forma associata almeno un impianto sportivo per un periodo pari ad una stagione agonistica nell’ultimo quinquennio

 

 

..............................................................................................

 

Il Comune di Cava de’ Tirreni intende affidare in concessione l’impianto sportivo “A.Desiderio” attribuendone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali, nonché operatori economici, secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico.

 

I soggetti destinatari del presente avviso, ai sensi dell’art. 28 del Regolamento per la gestione e  l'uso degli impianti sportivi comunali, approvato con Delibera di Consiglio del C.C. n. 58 del 18.05.2017 e s.m.i.,  sono:

Società sportive ed Associazioni sportive dilettantistiche, come definite dall’art. 2 del D.Lgs. n. 38/2021; 

Enti di promozione sportiva;

Discipline sportive associate;

Federazioni sportive nazionali

Operatori economici (Sentenza n.9138 del 26 ottobre 2022 Consiglio di Stato Sezione V)

 

L'impianto sportivo in oggetto potrà essere assegnato sia in presenza di offerte singole sia in presenza di offerte presentate da raggruppamenti temporanei di associazioni riconducibili alle categorie precedentemente indicate.

 

I partecipanti alla presente selezione, a pena di esclusione dalla gara, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

a. insussistenza di una qualsiasi causa di esclusione prevista dagli artt. 94 e 95 del D. Lgs. 36/2023;

b. svolgere, in via prioritaria, le discipline sportive cui l’impianto è naturalmente destinato;

c. non avere debiti non contestati in giudizio nei confronti dell’Ente;

d. aver gestito, direttamente o in forma associata, almeno 1 (uno) impianto sportivo per un periodo pari ad una stagione agonistica nell'ultimo quinquennio.

 

 

I soggetti che intendono partecipare al presente avviso dovranno far pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o posta celere, ovvero mediante agenzia di recapito, o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, non più tardi del 29/01/2024, un plico chiuso con l'indicazione del mittente, indirizzato all’Ufficio Protocollo del Comune, con la seguente dicitura: " CONCESSIONE IMPIANTO SPORTIVO A. DESIDERIO – LOCALITA’ PREGIATO” 

Ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga a destinazione nel termine suindicato il concorrente sarà escluso dalla gara.

Il suddetto plico sigillato dovrà contenere n. 3 (tre) buste distinte ed individuate rispettivamente dalle lettere

“A”, “B” e “C””, recanti le seguenti indicazioni:

Busta A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E CAUZIONE

Busta B – OFFERTA ECONOMICA

Busta C – OFFERTA TECNICA

 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]