Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

PN METRO PLUS - RIAPERTURA TERMINI PARTECIPAZIONE

Ultimo aggiornamento : 09/01/2024Avviso pubblico per la Manifestazione d'interesse da parte degli Enti del Terzo Settore - scadenza 14 gennaio 2024

Avviso pubblico per la Manifestazione d'interesse da parte degli Enti del Terzo Settore di cui all' art. 4 del Codice del Terzo Settore (D.Lgs n.117 del 03/07/2017 e ss.mm.ii.), alla COPROGRAMMAZIONE, ai sensi dell'art. 55, comma 2 del D.Lgs 117/2017) di azioni ed interventi coordinati ed integrati per incentivare l'inclusione e l'innovazione sociale, da realizzarsi nell'ambito del PN METRO PLUS e Città medie Sud 2021 - 2027 a valere sul finanziamento FSE+ 

RIAPERTURA TERMINI PARTECIPAZIONE

 

Scopo della presente procedura è l'individuazione di Enti del Terzo Settore (di seguito ETS) di cui all’art. 4 del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. n.117 del 03/07/2017 e ss.mm.ii.), interessati alla co-programmazione ai sensi dell’art. 55, comma 2 del D.Lgs. n.117/2017, di azioni ed interventi coordinati ed integrati, nell’ambito della Priorità 5 Servizi per l’inclusione e l’innovazione sociale, volti:

 

1. Ad incentivare l’inclusione attiva, per promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, migliorare l’occupabilità, in particolare di gruppi svantaggiati (Obiettivo Specifico ESO 4.8).

 

2. A migliorare l'accesso paritario e tempestivo a servizi di qualità, sostenibili e a prezzi accessibili, compresi i servizi che promuovono l'accesso agli alloggi e all'assistenza incentrata sulla persona, anche in ambito sanitario; modernizzare i sistemi di protezione sociale, anche promuovendone l'accesso e prestando particolare attenzione ai minori e ai gruppi svantaggiati; migliorare l'accessibilità l'efficacia e la resilienza dei sistemi sanitari e dei servizi di assistenza di lunga durata, anche per le persone con disabilità (Obiettivo Specifico ESO 4.11).

 

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura di co- programmazione gli Enti del Terzo Settore, di cui all’art, 4 del Codice del Terzi Settore (D. Lgs. N. 117/2017), che risultino iscritti, al momento della presentazione della relativa istanza di partecipazione, nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) di cui agli art. 45 e ss. del superiore codice.

 

Gli interessati dovranno presentare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it la manifestazione di interesse a partecipare al procedimento di co-programmazione, redatta sulla base del Modello di Domanda di partecipazione alla Procedura di Co- programmazione (Allegato 1) su carta intestata dell’Ente entro e non oltre il termine del 14 gennaio 2024. 



Dichiarazione di accessibilità [torna su]