PARI OPPORTUNITA'
AVVISO - CORSI DI AUTODIFESA al FEMMINILE
Ultimo aggiornamento : 05/04/2011Le iscrizioni si sono chiuse. Nei prossimi giorni L'Ufficio Pari Opportunità comunale contatterà coloro che hanno presentato la domanda di partecipazione per comunicare data di inizio dei corsi e orari.ATTENZIONE AVVISO SCADUTO
SI SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI
AVVISO PUBBLICO
CORSI DI PREVENZIONE E AUTODIFESA AL FEMMINILE
Il Comune di Cava de’ Tirreni, nell’ottica delle iniziative volte alla promozione delle pari opportunità, organizza una serie di corsi gratuiti, articolati in lezioni teoriche e pratiche volte all’insegnamento di tecniche di autodifesa Close Combat.
I corsi hanno lo scopo di contrastare le aggressioni alle donne, aiutandole a fronteggiare situazioni di pericolo e ad aumentare la fiducia in se stesse e sono rivolti a donne residenti nel Comune di Cava de’ Tirreni, dai 16 anni in su.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI CORSI
I corsi si articolano su tre livelli di apprendimento (base - intermedio -avanzato).
Le lezioni, a cura dello staff del maestro prof. Gerardo Baldi, inizieranno il 2 maggio 2011 e si terranno nella palestra “ASD Beautyform Energy”, sita in Via Balzico, n.6.
Il calendario con l’orario e i giorni dei corsi sarà concordato con le iscritte.
I corsi sono gratuiti ed al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le interessate potranno iscriversi utilizzando l’apposito modello da ritirare presso l’ufficio URP del Comune di Cava de’ Tirreni o da scaricare dal website:
www. comune.cavadetirreni.sa.it
Le domande, indirizzate all’ufficio Pari Opportunità, dovranno essere presentate all’ufficio URP del Comune di Cava de’ Tirreni.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio Pari Opportunità (tel. n. 089682312).
Il Sindaco
Marco Galdi
Il consigliere comunale
delegato alle Pari opportunità
Annalisa Della Monica